La Freedom ha annunciato la fine del rapporto con mister Ardito dopo un anno. Ardito ai sauti Mister Michele Ardito era approdato sulla panchina cuneese a fine gennaio 2024 ed è riuscito a risollevare la squadra in un momento complicato portandola alla salvezza in Serie B. In estate la squadra è stata fortemente rivoluzionata con […]
La Freedom ha annunciato la fine del rapporto con mister Ardito dopo un anno.
Ardito ai sauti
Mister Michele Ardito era approdato sulla panchina cuneese a fine gennaio 2024 ed è riuscito a risollevare la squadra in un momento complicato portandola alla salvezza in Serie B. In estate la squadra è stata fortemente rivoluzionata con diversi nuovi innesti sia di esperienza che più giovani e il mister, ex Cesena, ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2026. L’avvio di stagione è stato di alto livello con 6 vittorie nelle prime 7 gare, poi quattro sconfitte di fila nel mese di novembre hanno rallentato il percorso. Nell’ultima gara, contro l’Orobica, la Freedom è tornata a muovere la classifica conquistando un punto. La società, però, ha deciso di esonerare il mister ringraziandolo per quanto fatto in 11 mesi. Le cuneesi si trovano al sesto posto a 19 punti, a -8 dal terzo posto.
L’annuncio della Freedom
“La Freedom FC Women comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Michele Ardito. La società, a partire dal Presidente Danilo Merlo, ringrazia sentitamente il tecnico per la professionalità e l’impegno profusi in questi quasi 11 mesi alla guida della nostra Serie B, augurandogli le migliori fortune personali, sportive e professionali. Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del nuovo allenatore”
Asia Di Palma
10 Dicembre 2024