La Freedom ha ufficializzato un nuovo innesto che si è già unito alla rosa di mister Ardito. Nuovo innesto a Cuneo La Freedom ha presentato la centrocampista Ella Mastrantonio. Classe 1992, australiana con origini italiane, vanta esperienze internazionali avendo militato per molti anni nel Melbourne Victory e Perth Glory. In Europa ha vestito la maglia […]

La Freedom ha ufficializzato un nuovo innesto che si è già unito alla rosa di mister Ardito.

Nuovo innesto a Cuneo

La Freedom ha presentato la centrocampista Ella Mastrantonio. Classe 1992, australiana con origini italiane, vanta esperienze internazionali avendo militato per molti anni nel Melbourne Victory e Perth Glory. In Europa ha vestito la maglia del Bristol City, della Lazio e del Pomigliano. La giocatrice si unisce ad un gruppo completamente nuovo e che nelle prime uscite di stagionali ha dimostrato grandi qualità. La squadra cuneese ha ottenuto due vittorie su due ed ha passato il turno di Coppa Italia eliminando la Ternana.

L’annuncio ufficiale

“La Freedom FC Women è lieta di annunciare ufficialmente l’arrivo di @ella.mas ! Centrocampista centrale di qualità, quantità ed esperienza, classe 1992, australiana di origini italiane (siciliane), può vantare in patria una lunga e importante militanza nel Melbourne Victory e nel Perth Glory. La prima esperienza europea di Ella è stata nel 2020-21, in cui ha vestito la maglia del Bristol City, prima di sbarcare in Italia dove ha militato con Lazio e Pomigliano in Serie A. Nel 2022 è tornata al Perth Glory. Ora, ecco la Freedom: Ella ha iniziato ad allenarsi con il gruppo da alcuni giorni e presto la potremo vedere in campo! Benvenuta a Cuneo, Ella!”

Asia di Palma

20 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile