Una nuova freccia che è un vero e proprio lusso per l’Eccellenza. Ecco tutti i dettagli su una firma fondamentale come Maurizio Silvestre. Nuova freccia dalla D 43 presenze nella massima serie dilettantistica in piazze importanti come Legnano e Carate, questo è l’identikit del nuovo terzino del Cinisello. Maurizio Silvestre è pronto per mettersi in mostra […]
Una nuova freccia che è un vero e proprio lusso per l’Eccellenza. Ecco tutti i dettagli su una firma fondamentale come Maurizio Silvestre.
Nuova freccia dalla D
43 presenze nella massima serie dilettantistica in piazze importanti come Legnano e Carate, questo è l’identikit del nuovo terzino del Cinisello. Maurizio Silvestre è pronto per mettersi in mostra anche in Eccellenza. Un colpo che serve proprio per risollevarsi dopo un avvio non semplice e trovare un calciatore che nonostante la giovanissima età possa portare esperienza e voglia di fare la differenza. Questa domenica contro il Meda è già arrivato l’esordio ed un pareggio come risultato finale. Passiamo al comunicato della società milanese.
Comunicato ufficiale
“Maurizio Silvestre, difensore eclettico classe 2004 è un nuovo giocatore del Cinisello. Pur giovanissimo vanta già diverse presenze in prima squadra nelle 2 stagioni passate divise tra Folgore Caratese e Legnano in serie D. Maurizio ha già esordito nella trasferta di Meda di sabato scorso. Maurizio benvenuto a Cinisello!”.
Nicola Badursi
22 Ottobre 2024