Il Fossano si separa da coach Alberto Merlo. Una decisione importante complice anche un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Ecco tutti i dettagli. Le strade si separano Una promozione storica conquistata attraverso i play-off, ma dopo un avvio che ha relegato il Fossano al terz’ultimo posto in classifica con 11 punti conquistati […]
Il Fossano si separa da coach Alberto Merlo. Una decisione importante complice anche un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Ecco tutti i dettagli.
Le strade si separano
Una promozione storica conquistata attraverso i play-off, ma dopo un avvio che ha relegato il Fossano al terz’ultimo posto in classifica con 11 punti conquistati in 12 partite è arrivato il momento della separazione tra coach Alberto Merlo e la squadra piemontese. La società ringrazia fortemente il coach che ha anche guidato il Derthona e in queste ore si mette a caccia del profilo che deve portare il club al di fuori delle sabbie mobili della classifica. Passiamo al comunicato ufficiale della società che saluta il suo mister autore della promozione.
Comunicato ufficiale
“La società Fossano Calcio 1919 comunica che Alberto Merlo non è più il responsabile tecnico della prima squadra. La società ringrazia il mister per quanto fatto lo scorso anno: ha preso la squadra in un momento di difficoltà e l’ha condotta alla vittoria di un campionato difficile, superando le fasi nazionale dei playoff di Eccellenza. Il percorso effettuato è stato unico e irripetibile; la società è grata al mister per quanto fatto e per aver riportato il Fossano in una categoria importante come la Serie D. Auguriamo al mister un roseo futuro pieno di soddisfazioni”.
Nicola Badursi
6 Novembre 2024