Il Fossano ha annunciato l’innesto di un super difensore in vista dei prossimi incontri di campionato. Arriva direttamente dall’Albenga. Il nuovo centrale Il Fossano annuncia un colpo decisamente importante per la sua difesa, stiamo parlando di un calciatore che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con l’Albenga. Due reti nel corso delle prime […]
Il Fossano ha annunciato l’innesto di un super difensore in vista dei prossimi incontri di campionato. Arriva direttamente dall’Albenga.
Il nuovo centrale
Il Fossano annuncia un colpo decisamente importante per la sua difesa, stiamo parlando di un calciatore che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con l’Albenga. Due reti nel corso delle prime quattro sfide di campionato ed arriva la nuova esperienza per Alessandro Manes. Calciatore che conosce davvero bene la categoria nel corso dell’ultima stagione nove presenze con il Vado, ma anche un passato con grandi realtà del Girone A come Asti e Sanremese. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Fossano Calcio annuncia che il difensore Alessandro Manes è un nuovo calciatore blues. Classe 1994, ha giocato in questa prima parte di stagione all’Albenga. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e del Siena, vanta oltre 200 presenze in serie D. Nelle ultime stagioni ha vestito la maglia di Prato, Paternó, Gravina, Asti calcio e Vado. Benvenuto Alessandro da parte di tutta la società”.
Nicola Badursi
19 Ottobre 2024