Il Forlì sta guidando il girone D di Serie D, a pari punti con il Ravenna, ed ha annunciato l’arrivo di un nuovo calciatore: il terzino destro Federico Motti. Nuova rotazione under Il Forlì ha aggiunto un nuovo elemento alla rosa di mister Miramari: Federico Motti. Terzino destro, classe 2004, è cresciuto nei settori giovanili […]
Il Forlì sta guidando il girone D di Serie D, a pari punti con il Ravenna, ed ha annunciato l’arrivo di un nuovo calciatore: il terzino destro Federico Motti.
Nuova rotazione under
Il Forlì ha aggiunto un nuovo elemento alla rosa di mister Miramari: Federico Motti. Terzino destro, classe 2004, è cresciuto nei settori giovanili di Inter e Parma arrivando fino alla Primavera dei gialloblu. In estate il calciatore è passato alla Feralpisalò per la sua prima esperienza tra i grandi, ma non è riuscito a trovare spazio e continuità: solo due presenze. Il classe 2004 ora scende in Serie D per rilanciarsi e crescere in una squadra ambiziosa e che sogna di tornare in Serie C.
Il comunicato ufficiale
“Federico Motti è un nuovo giocatore del Forlì. Il terzino destro classe 2004 indosserà la maglia biancorossa nel prosieguo della stagione 2024/25. Da parte della società il miglior augurio per la nuova avventura con la nostra maglia.
Motti arriva a Forlì dopo aver iniziato la stagione con la maglia della Feralpisalò dove ha collezionato due presenze. Il classe 2004 è cresciuto in settori giovanili importanti quali Inter e Parma dove nella scorsa stagione è stato protagonista con la Primavera di 24 partite e 3 gol. Motti arriva per allungare la rotazione degli Under e sulla fascia destra.”
Asia Di Palma
5 Febbraio 2025