Il Forlì e l’Imolese si assicurano dei veri e propri botti finali di mercato. Le due squadre hanno inserito nei loro organici dei giocatori di primissimo livello. Forlì-Lolli Nicolò Lolli è il colpo finale della campagna acquisti del Forlì. Il ragazzo arriva direttamente da Fidenza, più specificatamente dal Borgo San Donnino. Un calciatori di primissimo […]

Il Forlì e l’Imolese si assicurano dei veri e propri botti finali di mercato. Le due squadre hanno inserito nei loro organici dei giocatori di primissimo livello.

Forlì-Lolli

Nicolò Lolli è il colpo finale della campagna acquisti del Forlì. Il ragazzo arriva direttamente da Fidenza, più specificatamente dal Borgo San Donnino. Un calciatori di primissimo livello che ha ancora molta voglia di mettersi in mostra ed infatti ha deciso di fare uno step ulteriore e provare a dire la sua con un club che punta alla promozione. In questa primissima parte di stagione è riuscito a mettere a referto ben 17 presenze, vedremo se continuerà su queste medie.

Imolese-Antognoni

Nicola Antognoni torna a vestire la maglia dell’Imolese. Il centravanti classe 2004 nel corso di questa primissima parte di stagione ha vestito la casacca della Salernitana. Con il club non ha trovato moltissimo spazio, visto che sono arrivate solo nove presenze tra campionato e coppa. Proprio per questo motivo ha deciso di intraprendere una nuova avventura e tornare in quel di Imola. Adesso l’obiettivo, però, è quello di mettersi in mostra con la maglia della prima squadra.

Imolese-Spatari

Per un calciatore che arriva, ce n’è uno che va. Questo è il caso di Alessio Spatari. Il bomber in questo avvio di stagione ha trovato davvero poco spazio ed infatti ha chiesto la rescissione contrattuale. Il centravanti è comunque riuscito a mettere a referto ben due reti in sette presenze in campionato. Adesso non possiamo fare altro che capire quale sarà la sua nuova destinazione e soprattutto se troverà la titolarità che tanto richiede.

Nicola Badursi

23 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria