La Folgore Caratese non vede l’ora di ricominciare e si sente quasi fermata sul più bello. Per continuare a sognare, il patron Michele Criscitiello fa un super regalo a coach Carobbio. Colpo Folgore Un vero e proprio colpaccio da parte della Folgore Caratese che si assicura le prestazioni di un calciatore che ha sempre fatto […]

La Folgore Caratese non vede l’ora di ricominciare e si sente quasi fermata sul più bello. Per continuare a sognare, il patron Michele Criscitiello fa un super regalo a coach Carobbio.

Colpo Folgore

Un vero e proprio colpaccio da parte della Folgore Caratese che si assicura le prestazioni di un calciatore che ha sempre fatto la differenza all’interno del Girone B di Serie D, stiamo parlando di Riccardo Ravasi. L’ex Pro Palazzolo aveva iniziato l’annata con l’Arconatese, ma complice anche l’ultimo posto in classifica sembra essere iniziata una vera e propria rivoluzione per i gialloblù. Un colpaccio per il team brianzolo che si assicura un ragazzo dagli ottimi numeri e che ha sempre fatto la differenza.

Arconatese via tutti?

Secondo addio importante per il club guidato da Mister Livieri. La via d’uscita da una situazione di classifica complessa sembra essere sempre più distante. Vedremo come verranno sostituiti i componenti più importanti che la rosa possedeva ad inizio stagione.

Nicola Badursi

27 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D