La Folgore Caratese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e programma la prossima stagione. Ecco il primo rinnovo. Il rinnovo è ufficiale Dopo questa seconda parte di stagione in netto crescendo è arrivato il momento di iniziare a mettere le fondamenta in vista di una nuova annata. La Folgore Caratese come […]
La Folgore Caratese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e programma la prossima stagione. Ecco il primo rinnovo.
Il rinnovo è ufficiale
Dopo questa seconda parte di stagione in netto crescendo è arrivato il momento di iniziare a mettere le fondamenta in vista di una nuova annata. La Folgore Caratese come primo colpo si assicura le prestazioni della sua freccia greca: Kostantinos Balamontis. Il terzino destro ha rinnovato per un altro anno e di conseguenza sarà uno dei fiori all’occhiello di un’annata che già da adesso sta assumendo dei contorni chiarissimi, cioè una squadra che ha intenzione di lottare per le primissime posizioni. Balamontis arrivato nel corso del mercato di gennaio si è già messo in mostra come uno dei migliori under e terzini del Girone B, partita dopo partita si è integrato alla perfezione nel tipo di calcio proposto da mister Parlato e da la sensazione di essere un ragazzo pronto a far parlare di se anche nell’immediato futuro.
Le parole del club
“Il terzino destro greco classe 2005 arrivato alla Folgore Caratese a gennaio ha firmato il rinnovo di contratto per la prossima stagione. Balamontis vestirà la maglia biancazzurra fino al 2025“.
Nicola Badursi
22 Marzo 2024