L’ex Folgore e Derthona si è messo in mostra proprio in queste ore con la maglia del Picerno. Tutti i dettagli sulla prestazione di Ciko. Due gol che svoltano la stagione? Dopo una stagione travagliata in cui ha fatto fatica a trovare spazio da titolare con la maglia dell’Az Picerno sulle spalle, sembra essere ufficialmente […]
L’ex Folgore e Derthona si è messo in mostra proprio in queste ore con la maglia del Picerno. Tutti i dettagli sulla prestazione di Ciko.
Due gol che svoltano la stagione?
Dopo una stagione travagliata in cui ha fatto fatica a trovare spazio da titolare con la maglia dell’Az Picerno sulle spalle, sembra essere ufficialmente arrivato il momento di Ciko. Il ragazzo infatti nel corso della serata appena trascorsa ha messo a referto ben due reti che pesano come un macigno nel percorso del Picerno. La vittoria maturata per ben cinque reti a uno contro il Monterosi permette alla squadra di raggiungere il terzo posto in classifica e mettersi dietro delle vere e proprie corazzate come l’Avellino. Proprio il team irpino è collegato con la carriera del calciatore ex Derthona, visto che Ciko fino a qualche stagione fa militava nella Folgore Caratese società del presidente Criscitiello (che non ha mai nascosto il suo tifo per i biancoverdi).
I prossimi impegni fondamentali
Per il classe 1998 saranno fondamentali queste ultime sfide di campionato e soprattutto i play-off per guadagnarsi un ruolo da assoluto protagonista nella categoria anche in vista della prossima stagione. Sicuramente questa annata verrà vista come quella di apprendistato, ma poi bisognerà fare il salto di qualità.
Nicola Badursi
12 Marzo 2024