La Folgore Caratese e di conseguenza il patron Michele Criscitiello non ci stanno più dopo quanto accaduto in queste ore. Ecco il forte comunicato ufficiale della società. Le parole del club “Insulti shock a Michele Criscitiello, atti in procura!! US Folgore Caratese comunica che in data odierna, attraverso il suo studio legale DCF (Di Cintio […]
La Folgore Caratese e di conseguenza il patron Michele Criscitiello non ci stanno più dopo quanto accaduto in queste ore. Ecco il forte comunicato ufficiale della società.
Le parole del club
“Insulti shock a Michele Criscitiello, atti in procura!! US Folgore Caratese comunica che in data odierna, attraverso il suo studio legale DCF (Di Cintio Ferrari) di Bergamo ha provveduto a denunciare agli organi federali l’arbitro Lorenzo Dalsasso della sezione AIA di Bologna. La stessa società, così facendo, chiede all’AIA e alla FIGC che il Direttore di Gara venga sanzionato in modo esemplare. Dalsasso ha diretto lo scorso 17 marzo Folgore Caratese-Casatese (era uno dei due assistenti, come testimoniato dalle foto in oggetto). Partita finita 3-1 per la Folgore Caratese nonostante un rigore concesso agli avversari sullo 0-0. Dalsasso nella giornata di oggi ha scritto, con il proprio profilo social, un messaggio gravemente irriguardoso rivolto al Dott. Criscitiello, volto e figura principale del nostro club: “Sei veramente un clown” così scrive. Con stupore e sconcerto prendiamo atto dell’accaduto, che non appare consono ai più alti principi sportivi e morali che dovrebbero permeare l’attività di tutti i tesserati, tanto più se Direttori di Gara. Michele Criscitiello, chiaramente, tutelerà la sua posizione avanti alle competenti sedi, anche non sportive“.
Nicola Badursi
4 Aprile 2024