La Folgore Caratese di Michele Criscitiello ha senza ombra di dubbio un problema e la classifica parla chiaro sotto tutti i punti di vista: il focus. In casa leoni Il club della provincia di Monza al momento si trova in una situazione totalmente balneare con una squadra che non può essere una contender visto il […]

La Folgore Caratese di Michele Criscitiello ha senza ombra di dubbio un problema e la classifica parla chiaro sotto tutti i punti di vista: il focus.

In casa leoni

Il club della provincia di Monza al momento si trova in una situazione totalmente balneare con una squadra che non può essere una contender visto il ritardo dalle sue avversarie e deve a tutti i costi trovare una quadra. Il dato che permette al presidente di continuare a sperare ed evitare l’ennesima rivoluzione è indubbiamente quello che riguarda il rendimento tra le mura amiche. La Folgore Caratese ha raccolto ben 13 punti in sei incontri in casa. Una media che è da primissime della classe ed è la terza più elevata di tutto il Girone B, dietro solamente alla Casatese (16 punti in 7 giornate) e Pro Palazzolo (14 punti in 6 giornate). Il problema per gli uomini di mister Carobbio arriva quando si va lontani dallo Sportitalia Village.

In trasferta…

La prova contro l’Ospitaletto è senza ombra di dubbio una delle migliori da inizio stagione, ma alla fine il risultato ottenuto è stato un pareggio con tanta sofferenza dal primo all’ultimo minuto. Se andiamo a ritroso e peschiamo tutti i match giocati in trasferta, però, ci accorgiamo che il rendimento della Folgore è davvero una chimera. Il club ha ottenuto e conquistato solamente quattro punti in sette sfide con una vittoria (con la Nuova Sondrio all’ultimo istante). L’unica attenuante a questo dato al di sotto delle aspettative sono gli scontri, dato che la Folgore ha affrontato ben quattro squadre in zona play-off.

Nicola Badursi

12 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D