La Folgore Caratese lancia un messaggio social che sembra essere un vero e proprio colpo di mercato. Ecco tutti i dettagli sulla foto uscita in questi istanti. Arriva il nuovo centrocampista Via Mazzarani, ma dentro un vero e proprio colpaccio per la Folgore Caratese. Il nuovo centrocampista è a tutti gli effetti Alex Pedone. Ad […]
La Folgore Caratese lancia un messaggio social che sembra essere un vero e proprio colpo di mercato. Ecco tutti i dettagli sulla foto uscita in questi istanti.
Arriva il nuovo centrocampista
Via Mazzarani, ma dentro un vero e proprio colpaccio per la Folgore Caratese. Il nuovo centrocampista è a tutti gli effetti Alex Pedone. Ad oggi manca ancora l’annuncio ufficiale, ma da diversi giorni l’ex Palazzolo si sta già allenando con la società. Un nome importante per rinforzare il reparto di mezzo, non dimentichiamo che il classe 1994 ha messo a referto nove presenze (ed un assist) nel corso di questa stagione tra campionato e coppa ed ha intenzione di ritagliarsi un altro posto da assoluto protagonista.
Le statistiche
Il 30enne e figlio d’arte ha messo a referto quasi 150 presenze in Serie C vestendo maglie decisamente importanti come quella della Pro Patria o del Mantova oltre che del Piacenza. Cresciuto nelle giovanili del Milan ha sempre alternato stagioni tra la C e la D. Adesso una nuova esperienza nel Girone B dove ha refertato 121 presenze 11 reti e 9 assist.
Nicola Badursi
29 Novembre 2024