La Folgore Caratese ha ottenuto una vittoria fondamentale, dato che la presenza del pubblico ha sempre fatto la differenza nel corso di questa stagione.

La decisione finale

Vittoria sia per la Folgore Caratese che domenica potrà contare sull’apporto di tutto il pubblico e di conseguenza per la seconda partita consecutiva l’accesso allo stadio gratuito dei suoi sostenitori. L’istanza al CONI ha avuto l’esito sperato e di conseguenza il club potrà giocare in una cornice splendida come successo solo due settimane nel match contro il Desenzano. Passiamo al comunicato ufficiale della società diretta da Michele Criscitiello.

Il comunicato della Caratese

“L’US Folgore Caratese annuncia che la partita contro l’Ospitaletto in programma domenica 23 marzo si giocherà regolarmente a porte aperte presso lo Sportitalia Village. Il club ha sempre avuto totale fiducia nella Giustizia sportiva, che ha fatto il suo regolare corso. Conclusosi con il giudizio del Collegio di Garanzia del CONI, che ha dimostrato grande tempestività e competenza nell’esaminare tutta la documentazione”.

Nicola Badursi

21 Marzo 2025

Articoli Correlati Serie D