La Folgore Caratese “se vuelve a ilusionar” con l’arrivo di Bruno Ignacio Barranco. Ad un anno esatto dalla vittoria della Coppa del Mondo della “sua” Argentina, l’attaccante di Buenos Aires è stato ufficialmente presentato dal club brianzolo e si unisce alla rosa di Carmine Parlato. Il bomber tanto atteso dal presidente Criscitiello è arrivato ed […]
La Folgore Caratese “se vuelve a ilusionar” con l’arrivo di Bruno Ignacio Barranco. Ad un anno esatto dalla vittoria della Coppa del Mondo della “sua” Argentina, l’attaccante di Buenos Aires è stato ufficialmente presentato dal club brianzolo e si unisce alla rosa di Carmine Parlato. Il bomber tanto atteso dal presidente Criscitiello è arrivato ed ora, con i suoi gol, vuole far sognare i tifosi della Folgore, che non segna da oltre 360 minuti. Barranco ha il gol nel sangue e in questa prima parte di stagione lo ha messo in mostra con la maglia dell’Albenga. Il bomber è stato convocato per la sfida di domani contro il Club Milano e potrebbe già timbrare il cartellino all’esordio.
L’annuncio ufficiale
”Bienvenido Bruno
Un nuovo goleador in Brianza. Bruno Barranco è ufficialmente un giocatore della Folgore Caratese. Sangue argentino per il nostro nuovo bomber, nato a Buenos Aires e cresciuto calcisticamente nel Ferro.
Dalla terra dei Campioni del Mondo all’Italia, passando per la Grecia. Verbano, Stresa Vergante e Albenga. Saluta la Liguria con 9 gol in 18 partite, secondo miglior marcatore di tutto il girone A di Serie D.
Il classe 1997 ha deciso di indossare la maglia numero 97.
Da Buenos Aires a Carate Brianza, benvenuto alla Folgore Caratese “Barrancuda”
Muchachos ahora nos volvimos a ilusionar”
Asia Di Palma
19 Dicembre 2023