La Folgore Caratese annuncia proprio in questo istante la separazione tra il tecnico Carmine Parlato e la società. Ecco il comunicato. La separazione è servita Un buon girone di ritorno post rivoluzione non basta a Carmine Parlato per tenersi stretto la panchina della Folgore Caratese. Il coach arrivato da diversi mesi in Brianza non è […]
La Folgore Caratese annuncia proprio in questo istante la separazione tra il tecnico Carmine Parlato e la società. Ecco il comunicato.
La separazione è servita
Un buon girone di ritorno post rivoluzione non basta a Carmine Parlato per tenersi stretto la panchina della Folgore Caratese. Il coach arrivato da diversi mesi in Brianza non è riuscito a fare la differenza ed imprimere il suo gioco al club. Le strade si dividono tra alti e bassi, con picco massimo i tredici risultati utili consecutivi che hanno portato il club al di fuori della zona play-out e condotto fino ad un posto a metà classifica. Passiamo alle dichiarazioni del coach.
Le parole di Parlato
“Ringrazio il presidente per avermi dato la possibilità di allenare questa squadra. Un saluto ai miei ragazzi e un grazie sentito alla segreteria, allo staff tecnico e dirigenziale, ai magazzinieri e in generale agli addetti ai lavori dello Sportitalia Village con i quali si è subito instaurata la giusta empatia che ci ha fatti sentire a casa. È stato un bel viaggio. Nonostante l’inizio non positivo abbiamo avuto la forza di tirarci fuori da un momento complicato. È stata questa la nostra vittoria e i 13 risultati utili consecutivi sono stati il frutto di ciò che abbiamo costruito insieme”.
Comunicato del club
“La Folgore Caratese ringrazia Carmine Parlato, allenatore della prima squadra, e gli augura un futuro pieno di successi. Il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato per la stagione 2024-2025. Un percorso intenso e tortuoso che sarà ricordato per i 13 risultati utili consecutivi che rappresentano un record per il nostro club”.
Nicola Badursi
16 Maggio 2024