La Folgore Caratese vola sotto tutti i punti di vista e dopo un anno nefasto si gode la sua personale rivincita. Il patron regala anche un super rinforzo per la difesa. Stagione d’oro? Sembrava essere partita nel peggiore dei modi, ma bisogna dare grandissimo merito a mister Carobbio e al patron Criscitiello che nel giro […]

La Folgore Caratese vola sotto tutti i punti di vista e dopo un anno nefasto si gode la sua personale rivincita. Il patron regala anche un super rinforzo per la difesa.

Stagione d’oro?

Sembrava essere partita nel peggiore dei modi, ma bisogna dare grandissimo merito a mister Carobbio e al patron Criscitiello che nel giro di un girone sono riusciti a ribaltare la classifica e soprattutto costruire un gruppo unito sotto tutti i punti di vista. Nonostante l’addio di bomber Simeri, questa squadra vince, gioca bene e diverte. Le 4 reti messe a referto ieri pomeriggio sono la ciliegina sulla torta di un percorso in crescendo continuo, soprattutto nel corso degli ultimi tre mesi. Quello che mister Carobbio tocca (in questo momento) diventa oro! Possiamo anche dare l’ennesima dimostrazione: Riccardo Ravasi. Doppietta alla prima con la nuova casacca e numeri che non si vedevano da un po’ di tempo. Il patron ha capito che questo può essere l’anno giusto ed infatti è arrivato un super rinforzo in difesa.

Il colpo in difesa

Non c’è stato l’annuncio ufficiale da parte della società, ma ieri pomeriggio è già arrivato il suo esordio sul campo da gioco. Cosimo Oliveri rinforza seriamente il reparto difensivo guidato da capitan Arpino. Il calciatore arriva dopo una prima parte di stagione con la Pro Palazzolo e non vede l’ora di mettersi in mostra anche con il club brianzolo. Classe 2004 vanta 65 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico e sicuramente farà il possibile per prendersi (sin da subito) un ruolo da protagonista.

Nicola Badursi

6 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D