Secondo nostre indiscrezioni, la Folgore Caratese inizia a lavorare già in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato completato l’addio di Cavallini. Una stagione d’oro Stagione d’oro si può definire l’annata giocata dal difensore Giacomo Cavallini con la maglia della Folgore Caratese. Il classe 2004 si è messo subito in mostra anche […]
Secondo nostre indiscrezioni, la Folgore Caratese inizia a lavorare già in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato completato l’addio di Cavallini.
Una stagione d’oro
Stagione d’oro si può definire l’annata giocata dal difensore Giacomo Cavallini con la maglia della Folgore Caratese. Il classe 2004 si è messo subito in mostra anche in una stagione difficile per la società di Carate Brianza. Dopo 29 presenze una rete e due assist la Reggiana si è assicurata di nuovo le prestazioni del ragazzo nato in quel di Bologna. Un’ottima strategia quella della società emiliana che in un solo anno ha visto crescere il suo ragazzo ed adesso bisognerà capire se verrà inserito nelle rotazioni nel corso della prossima stagione in Serie B.
Astro nascente
Cavallini ha dato dimostrazione di tutte le sue qualità anche nella prima sfortunatissima parte di stagione, infatti non dobbiamo dimenticare che è uno dei pochi giovani ad essere sopravvissuto alla rivoluzione di Criscitiello. Ora, però, si alza l’asticella e tocca a lui far capire il suo valore.
Nicola Badursi
3 Maggio 2024