La Folgore Caratese chiude proprio in questi istanti un ottimo colpo di mercato. Infatti diviene ufficiale il prolungamento del capitano Arpino. Il prolungamento Un prolungamento di contratto a dir poco importante quello del capitano Antonio Arpino. Il calciatore che è sopravvissuto alla rivoluzione di dicembre, ha sempre avuto un ruolo fondamentale all’interno del club e […]
La Folgore Caratese chiude proprio in questi istanti un ottimo colpo di mercato. Infatti diviene ufficiale il prolungamento del capitano Arpino.
Il prolungamento
Un prolungamento di contratto a dir poco importante quello del capitano Antonio Arpino. Il calciatore che è sopravvissuto alla rivoluzione di dicembre, ha sempre avuto un ruolo fondamentale all’interno del club e proprio per questo motivo continuerà il rapporto con la Folgore almeno per un’altra stagione. Infatti il difensore centrale di origini campane ha prolungato il suo contratto fino al 2025. Quest’anno come detto in precedenza è stato uno dei punti fermi del club di Carate Brianza. 32 le presenze (33 contando la Coppa Italia) e ben 4 reti messe a referto. Numeri di primissimo ordine per un calciatore che ha voglia di essere ancora grande protagonista.
Le parole di Criscitiello
“Il rinnovo del Capitano, Arpino 2025“. Queste le dichiarazioni del presidente dopo essersi assicurato un vero e proprio asso anche in vista della prossima stagione di campionato.
Nicola Badursi
5 Aprile 2024