Prima la firma, poi la fuga nella notta. Una parentesi breve e strana per un coach che ha anche allenato e detto la sua in Serie D. Ecco tutti i dettagli. La fine del rapporto con Sannino Dopo due stagioni in cui è arrivata una promozione in terza serie e poi un ottimo quarto posto […]
Prima la firma, poi la fuga nella notta. Una parentesi breve e strana per un coach che ha anche allenato e detto la sua in Serie D. Ecco tutti i dettagli.
La fine del rapporto con Sannino
Dopo due stagioni in cui è arrivata una promozione in terza serie e poi un ottimo quarto posto nel campionato appena citato, è arrivata la separazione tra il Paradiso (società della Svizzera) e il coach Beppe Sannino. Grandi i complimenti, ma il divorzio arriva dopo un avvio di annata decisamente complesso tra le parti. La società inizialmente ha scelto Bentivoglio per poter sostituire il coach, ma qua arriva il misfatto.
L’approdo e la fuga
Fa scalpore quanto successo nelle ore successive all’arrivo di Simone Bentivoglio in Svizzera. Il coach era pronto per guidare il primo allenamento nel corso della giornata successiva, ma proprio nella notte è arrivata la fuga dal hotel e di conseguenza la ricerca di una nuova guida tecnica. Al momento è ancora sconosciuto il motivo per cui è stata presa questa decisione.
Il nuovo coach
Il nuovo tecnico per il proseguimento della stagione sarà Manuele Blasi. Altro nome con un passato nella massima serie del calcio italiano, ma da calciatore. Da coach invece ha detto la sua in quel di Cipro ed adesso arriva una nuova esperienza nella terza categoria svizzera.
Nicola Badursi
5 Ottobre 2024