Il Fiorenzuola continua la sua rivoluzione e si prepara alla separazione con un centrocampista di primissimo livello per la categoria. Separazione ufficiale Il Fiorenzuola risolve il contratto con uno dei perni centrali del progetto iniziale per questa nuova stagione. La squadra che si trova arenata all’ultimo posto del Girone D di Serie D ufficializza la […]

Il Fiorenzuola continua la sua rivoluzione e si prepara alla separazione con un centrocampista di primissimo livello per la categoria.

Separazione ufficiale

Il Fiorenzuola risolve il contratto con uno dei perni centrali del progetto iniziale per questa nuova stagione. La squadra che si trova arenata all’ultimo posto del Girone D di Serie D ufficializza la separazione con Giordano Trovade. Il centrocampista classe 1998 ha messo a referto 15 presenze (14 in campionato ed una in Coppa Italia) ed una rete con il club della provincia di Piacenza. In complesso una perdita di spessore che vantava una cinquantina di presenze in Serie C e più di cento nella massima categoria dilettantistica. Passiamo al comunicato della società.

Il comunicato della società

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che, in data odierna, è stata formalizzata la rescissione consensuale del contratto che legava il calciatore Giordano Trovade al club per la stagione 2024/2025 di Serie D, Girone D. Arrivato in estate per vestire la maglia rossonera, Trovade ha collezionato 14 presenze ufficiali con il Fiorenzuola, segnando 1 gol. La società desidera ringraziare Giordano Trovade per il suo contributo e gli augura i migliori successi personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Nicola Badursi

7 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D