Il Fiorenzuola perde il suo nuovo estremo difensore dopo soli due giorni dalla firma. Ecco tutti i dettagli su questo affare. L’estremo difensore ai saluti Un colpo di scena che sorprende sotto tutti i punti di vista. Orgito Kuqi non è più un calciatore del Fiorenzuola, nonostante il classe 2003 abbia firmato soltanto venerdì il […]
Il Fiorenzuola perde il suo nuovo estremo difensore dopo soli due giorni dalla firma. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
L’estremo difensore ai saluti
Un colpo di scena che sorprende sotto tutti i punti di vista. Orgito Kuqi non è più un calciatore del Fiorenzuola, nonostante il classe 2003 abbia firmato soltanto venerdì il suo accordo proprio con il club rossonero. Non è andata giù la panchina di questa domenica contro il Piacenza, in una sfida che mette ancor di più in difficoltà il team allenato da miste Andrea Ciceri. Per l’estremo difensore (che ha collezionato 3 presenze tra campionato e coppa Italia) il ritorno in quel di Caldiero Terme. Ci sarà da capire se arriverà una nuova avventura nei prossimi giorni. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato
“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica la rescissione anticipata del rapporto che la legava temporaneamente alle prestazioni sportive di Orgito Kuqi, portiere arrivato durante questa settimana in rossonero. Il giocatore per motivi personali ha scelto di fare rientro al Caldiero, società da cui era arrivato in U.S. Fiorenzuola. Ad Orgito gli auguri per il proprio futuro sportivo da parte della società U.S. Fiorenzuola”.
Nicola Badursi
20 Gennaio 2025