Il Fiorenzuola si assicura una grandissima pescata direttamente dal Caldiero Terme. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco le ultime sul nuovo innesto. Il nuovo portiere Un colpo di primissimo livello per ribaltare una stagione che fino ad ora è stata decisamente avara di soddisfazioni per il Fiorenzuola. Il nuovo guardiano annunciato dal team emiliano […]
Il Fiorenzuola si assicura una grandissima pescata direttamente dal Caldiero Terme. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco le ultime sul nuovo innesto.
Il nuovo portiere
Un colpo di primissimo livello per ribaltare una stagione che fino ad ora è stata decisamente avara di soddisfazioni per il Fiorenzuola. Il nuovo guardiano annunciato dal team emiliano è Orgito Kuqi. Classe 2003 che l’anno scorso ha avuto un ruolo fondamentale con il Caldiero Terme per conquistare la tanto agognata promozione nel calcio professionistico. Il ragazzo di origini albanesi è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona prima di passare ai gialloverdi dove nel corso di questa prima parte di stagione ha trovato spazio solamente in Coppa Italia Serie C. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di annunciare l’arrivo di Orgito Kuqi, portiere classe 2003, che vestirà la maglia rossonera per la stagione in corso. Kuqi approda a Fiorenzuola con la formula del titolo temporaneo dal Caldiero, società militante in Lega Pro. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Kuqi è poi passato nel mondo dei grandi al Caldiero, dove ha collezionato un totale di 81 presenze tra Serie D e Lega Pro. La scorsa stagione, Kuqi è stato protagonista della vittoria del Campionato Serie D dei veneti, disputando 38 partite complessive. A Orgito va il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922 da parte di tutta la società rossonera”.
Nicola Badursi
17 Gennaio 2025