L’ex patron della Sampdoria torna sul campo da gioco. Massimo Ferrero non vede l’ora di ricominciare e si è assicurato un club in Eccellenza: ecco tutti i dettagli. Dalla Doria all’Eccellenza Arriva il momento di ripartire per uno dei personaggi più controversi nell’ultima decade del calcio italiano. Massimo Ferrero è pronto per tornare protagonista ed […]

L’ex patron della Sampdoria torna sul campo da gioco. Massimo Ferrero non vede l’ora di ricominciare e si è assicurato un club in Eccellenza: ecco tutti i dettagli.

Dalla Doria all’Eccellenza

Arriva il momento di ripartire per uno dei personaggi più controversi nell’ultima decade del calcio italiano. Massimo Ferrero è pronto per tornare protagonista ed ha deciso di farlo dall’Eccellenza Calabra. Il presidente è diventato proprietario della USD Paolana. Squadra della città di Paola nella provincia di Cosenza. Andiamo a vedere nel dettaglio e le ultime sul club della massima serie regionale.

Un inizio non semplice

Una nuova avventura che inizia sin da subito in maniera abbastanza complessa, visto che nel corso delle prime tre sfide “gli azzurri” hanno collezionato solamente tre punti. Logicamente sono già sei le lunghezze dalla capolista e di conseguenza bisognerà mettersi all’opera per trovare una quadra il prima possibile. Vedremo se Massimo Ferrero riuscirà a rilanciarsi dopo l’addio turbolento con una piazza come la Sampdoria.

Nicola Badursi

4 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza