Daniele Ferrandino è un nuovo calciatore della Folgore Caratese, ma (secondo nostre indiscrezioni) questo non è l’unico botto di giornata. Ecco nel dettaglio l’identikit dei due nuovi acquisti. Riccardo Rebaudo L’anno scorso lo scudetto vinto con l’Alcione nel Girone A ed ora il classe 2005, ha voglia di provare ad essere sempre più titolare e […]
Daniele Ferrandino è un nuovo calciatore della Folgore Caratese, ma (secondo nostre indiscrezioni) questo non è l’unico botto di giornata. Ecco nel dettaglio l’identikit dei due nuovi acquisti.
Riccardo Rebaudo
L’anno scorso lo scudetto vinto con l’Alcione nel Girone A ed ora il classe 2005, ha voglia di provare ad essere sempre più titolare e protagonista anche nel Girone B. Proprio per questo motivo è stato finalizzato il suo passaggio dal club Orange alla Folgore Caratese. Nel corso dell’annata 23/24 sono arrivate nove presenze totali tra campionato e Poule Scudetto. Due match anche da titolare che gli hanno permesso di iniziare ad assaporare il passaggio tra i giovani e i grandi. Adesso è pronto per mettersi in mostra già a partire da questa domenica. Passiamo al secondo colpo.
Alessio Mazzone
35 presenze con il Napoli Primavera nel corso della passata stagione e in questi istanti la decisione di fare il salto tra i grandi. Direttamente dal club campione d’Italia nel 22/23 arriva un nuovo tuttofare per la difesa della squadra di mister Carobbio. In realtà nel corso di quest’estate era già arrivato il passaggio tra i grandi con la firma in quel di Giugliano (in Serie C), ma l’intenzione del terzino ed anche centrale all’occorrenza, è quella di essere protagonista sin da subito. Proprio per questo motivo farà di tutto per condurre la Folgore Caratese nel calcio professionistico.
Nicola Badursi
3 Settembre 2024