L’indiscrezione prende sempre più forma e sembra che il nuovo capitolo per l’ex biancorosso sarà nel Girone H della Serie D. La pista che porta Antonio Montanaro al Fasano è sempre più calda, dunque sarà un ritorno “a casa”, lui che è originario di Brindisi, lontana solamente 60 km da Fasano.

 

Rinascita

 

Esperienze al Virtus Francavilla e al Chieri per il DS, poi l’avventura al Bra (che ha vinto il campionato quest’anno proprio dopo l’addio ai giallorossi nell’estate del 2024) e la parentesi al Città di Varese, dove ha portato con sè il tecnico Roberto Floris. Entrambi non hanno chiuso la stagione con i biancorossi, molto deludente rispetto alle aspettative iniziali. A inizio marzo l’interruzione del rapporto del DS con il club, poi prima della sfida con il Chisola l’addio del tecnico che ha rassegnato le dimissioni.

 

Nuova storia

 

Per Antonio Montanaro sarà dunque una nuova avventura nel Girone H della Serie D. La squadra al momento è quinta in classifica in un campionato già vinto dal Casarano, ma la programmazione del futuro è già cominciata, e potrebbe partire proprio dall’ex Città di Varese.

 

Ivan Oioli

23 Aprile 2025

Articoli Correlati Serie D