L’Alma Juventus Fano ha annunciato proprio in questi minuti un nuovo addio importante a livello societario. Ecco tutti i dettagli e le ultime. L’ennesimo addio L’Alma Juventus Fano continua a vivere un momento davvero complesso, visto che in questo ore ci ha pensato anche Stefano Fedele a preparare le valigie, salutare tutti ed andare via. […]
L’Alma Juventus Fano ha annunciato proprio in questi minuti un nuovo addio importante a livello societario. Ecco tutti i dettagli e le ultime.
L’ennesimo addio
L’Alma Juventus Fano continua a vivere un momento davvero complesso, visto che in questo ore ci ha pensato anche Stefano Fedele a preparare le valigie, salutare tutti ed andare via. Il direttore generale ha rilasciato un lungo comunicato in cui ha espresso tutto il suo dolore sulla situazione che sta vivendo la squadra. Inoltre ha anche confermato che ha deciso di prendere questa decisione siccome non ci sono le risorse necessarie per poter portare al termine una stagione dignitosa. Parole dure e forti che fanno capire il bruttissimo momento che sta attraversando il Fano. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle novità.
Il comunicato ufficiale
“Il sottoscritto Stefano Fedele, avendo constatato l’impossibilità, in assenza delle risorse necessarie per garantire dignitosamente il prosieguo della stagione, e stante il perdurare dell’attuale situazione che rende difficoltoso reperirne nei tempi necessari, personalmente ritengo necessario un passo indietro del sottoscritto non avendo nessuna risposta alle tante domande che quotidianamente mi vengono sottoposte. Pertanto, da oggi rassegno le mie dimissioni da Direttore Generale, sperando che quanto prima l’attuale situazione possa avere una felice risoluzione per il bene dei colori granata, dello staff, dei collaboratori e della rosa a cui sono sinceramente affezionato. Ringrazierò sempre la proprietà e il dott. Mattucci, per l’opportunità di crescita personale e professionale che mi è stata fino ad ora concessa. Distinti saluti. Stefano Fedele”.
Nicola Badursi
7 Febbraio 2024