Il Fanfulla ha ufficializzato un nuovo innesto per rinforzare la rosa, che domenica dovrà affrontare la Pro Palazzolo in trasferta dopo la vittoria sull’Arconatese di una settimana fa. Nuovo pilastro per la difesa In bianconero arriva Bachir Mane: difensore centrale con esperienza tra i professionisti. Il classe 1997, originario del Senegal, arriva dal Bisceglie con […]
Il Fanfulla ha ufficializzato un nuovo innesto per rinforzare la rosa, che domenica dovrà affrontare la Pro Palazzolo in trasferta dopo la vittoria sull’Arconatese di una settimana fa.
Nuovo pilastro per la difesa
In bianconero arriva Bachir Mane: difensore centrale con esperienza tra i professionisti. Il classe 1997, originario del Senegal, arriva dal Bisceglie con cui ha iniziato la stagione in Eccellenza pugliese. In Serie C ha indossato le maglie di Fermana e Gozzano, mentre in D quelle di Fano, Luparense e Angri totalizzando oltre 100 presenze. Si tratta di un profilo di grande fisicità e tecnica in grado di aiutare la squadra in fase di impostazione. Un’altra qualità, che ha attirato l’interesse del club è la velocità e la pericolosità sullo sviluppo di palle inattive. Il Fanfulla si affiderà dunque a lui per trovare la solidità difensiva che manca da inizio stagione: 24 le reti subite dai lodigiani.
Le parole del neo giocatore bianconero
“Ho scelto il Fanfulla per la sua storia e per l’importanza della società, ma anche perché è una grande piazza con tanta passione e sostegno dietro.
Per quanto riguarda il campo sono venuto a dare una mano alla squadra per raggiungere assieme gli obbiettivi prefissati.”
Asia Di Palma
6 Dicembre 2024