Il Fanfulla continua ad allestire una squadra giovane e competitiva in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi tre acquisti. Alessio De Petri 23 anni, classe 2000 ma arriva finalmente il grande salto nella massima serie dilettantistica. Difensore roccioso che nel corso di questa annata ha detto la sua con il Base […]
Il Fanfulla continua ad allestire una squadra giovane e competitiva in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi tre acquisti.
Alessio De Petri
23 anni, classe 2000 ma arriva finalmente il grande salto nella massima serie dilettantistica. Difensore roccioso che nel corso di questa annata ha detto la sua con il Base 96 Seveso. Meglio dire che si parla di uno dei calciatori più importanti del club negli ultimi anni dato che ha collezionato ben 180 presenze in sette stagioni. Ora una nuova prova in una categoria superiore per poter continuare a crescere.
Giovanni Corleo
Un giovane fenomeno per la trequarti del Fanfulla. Anno 2006 che stagione dopo stagione è cresciuto tra le giovanili della Tritium e della Giana Erminio. Nel corso della passata annata ha realizzato sette reti e sette assist con la squadra di Trezzo ed ora anche lui è pronto per il salto nel dilettantismo.
Riccardo Bozzuto
Un altro calciatore giovanissimo, visto che si parla di un 2005 pronto per il salto di qualità. Arriva da una stagione in cui c’è stato anche l’esordio nel calcio professionistico e possiamo parlare di uno degli uomini del nuovo coach Serafini. Proprio con la Primavera della Pergolettese ha messo a referto ben tre reti e cinque assist da quinto di centrocampo.
Nicola Badursi
25 Luglio 2024