Tutto torna alla normalità dopo un paio di giornata tutt’altro che serene in quel di Lodi. La società ha preso la decisione su Vito Cera. REINTEGRATO Dopo due giorni in cui a Lodi è avvenuto davvero di tutto, la società ha deciso di fare un vero e proprio passo indietro per il bene della stagione. […]
Tutto torna alla normalità dopo un paio di giornata tutt’altro che serene in quel di Lodi. La società ha preso la decisione su Vito Cera.
REINTEGRATO
Dopo due giorni in cui a Lodi è avvenuto davvero di tutto, la società ha deciso di fare un vero e proprio passo indietro per il bene della stagione. Vito Cera è stato reintegrato nel suo incarico da direttore sportivo. Sicuramente le reazioni social (in piccola parte) ed anche quanto avvenuto nelle ultime ore, con la squadra che ha preferito non allenarsi hanno influito (e non poco) nella decisione fatta dalla famiglia Tufo. Il colloquio è andato in scena in queste ore e tutte e due le parti hanno fatto un passo indietro per il bene comune del team. Adesso si può riprendere un cammino che non era ancora stato portato a termine e con un obiettivo ben chiaro da dover raggiungere: la salvezza.
Comunicato ufficiale
” VITO CERA REINTEGRATO PER L’INCARICO DI DIRETTORE SPORTIVO. Il Vicepresidente del Fanfulla Enzo Tufo e il Direttore Vito Cera. Nella serata di ieri, si sono incontrati e hanno avuto modo di confrontarsi sulle recenti note incomprensioni. Ambo le parti hanno fatto un passo indietro per un solo obiettivo comune: il bene del Fanfulla e il buon proseguimento della stagione. È stato un colloquio ricco di contenuti, aperto, chiarificatore e costruttivo. Sono state ridimensionate frasi certamente equivocate e strumentalizzate per fare notizia. Si sono lasciati stringendosi la mano, successivamente ha avuto luogo la riunione del direttivo che ha deliberato il reintegro del Direttore Sportivo a partire dalla data odierna“.
Nicola Badursi
1 Marzo 2024