Il vicepresidente del Fanfulla, Federico Tufo, non le manda a dire ed anzi si toglie qualche sassolino dalla scarpa alla vigilia dell’incontro tra il San Giuliano City e il club di Lodi Le dichiarazioni integrali “La classifica dice che siamo in un momento difficile, è un dato di fatto e stiamo lavorando per cambiare la […]

Il vicepresidente del Fanfulla, Federico Tufo, non le manda a dire ed anzi si toglie qualche sassolino dalla scarpa alla vigilia dell’incontro tra il San Giuliano City e il club di Lodi

Le dichiarazioni integrali

“La classifica dice che siamo in un momento difficile, è un dato di fatto e stiamo lavorando per cambiare la rotta di questo campionato in un girone difficile, ma questo non è un alibi, di alibi non ne vogliamo.
Questa classifica deve cambiare e ce la metteremo tutta affinché questo accada, ora abbiamo preso un nuovo giocatore che ho fortemente voluto e può sicuramente darci una mano per raggiungere i nostri obiettivi, ne arriveranno anche degli altri pronti a battagliare per questa maglia sul campo, stiamo lavorando attenti sul mercato.

La partita di domani sarà una partita sicuramente molto complicata, ma sarà anche molto bello affrontare molti giocatori che l’anno scorso erano qui e conosciamo bene.
Partiamo sfavoriti contro una squadra forte, ma sono convinto dei nostri valori che possiamo mettere sul campo per dire la nostra, un derby è un derby ed è sempre una partita a sé e noi siamo pronti a fare la guerra, dobbiamo entrare in campo con la fame giusta.

Sul signor Cera posso dire che ho letto la sua intervista e mi ha fatto molto sorridere, mi piace vedere come riesce sempre a ridicolizzarsi da solo, per fortuna questo individuo non è più nei nostri pensieri e anche lui dovrebbe iniziare a pensare a sé, invece continua a essere ossessionato da me e la mia famiglia, ora parla male ma l’anno scorso ci pregava per fare il direttore al Fanfulla perché non lo voleva più nessuno, se non fosse stato per noi che l’abbiamo preso avrebbe dovuto cambiare sport o mestiere, se oggi fa ancora il direttore sportivo è grazie a noi, e questo è il ringraziamento? Si commenta da solo.

Solo una cosa mi sento di dirgli: la famiglia Tufo male o bene almeno il calcio lo fa, lui invece ha sempre fatto solo teatrini e nient’altro e con quest’ultima dichiarazione l’ha dimostrato per l’ennesima volta.”

Nicola Badursi

14 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D