Il Fanfulla proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) ha chiuso quella che sarà la sua nuova guida tecnica. Il coach arriva direttamente dalla Pergo. Si cambia ancora Dopo una salvezza conquistata contro mille pronostici è arrivato il momento di iniziare a programmare la prossima stagione di campionato. La dirigenza e la presidenza hanno deciso […]

Il Fanfulla proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) ha chiuso quella che sarà la sua nuova guida tecnica. Il coach arriva direttamente dalla Pergo.

Si cambia ancora

Dopo una salvezza conquistata contro mille pronostici è arrivato il momento di iniziare a programmare la prossima stagione di campionato. La dirigenza e la presidenza hanno deciso di cambiare ancora ed intraprendere un nuovo percorso. Per l’annata 24/25 in panchina ci andrà Matteo Serafini. Un tecnico che nel corso di questa stagione si è messo in mostra alla guida della Pergolettese Primavera. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo percorso nel mondo degli allenatori.

Il nuovo corso

Dopo una grande carriera sul campo da gioco con più di 100 presenze in Serie B era arrivata la prima possibilità sulla panchina alla guida del Calvina Sport. Poi un lungo girovagare tra le juniores e le giovanili, fino a questa grande stagione alla guida del team di Crema. Con la Primavera ha conquistato il quinto posto finale nel campionato Primavera 3. Un traguardo interessante che gli ha permesso di puntare e tornare nella prima categoria dilettantistica.

Nicola Badursi

29 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D