Il Fanfulla proprio in questi istanti ha annunciato un rinnovo decisamente importante ed anche la firma del nuovo portiere: ecco tutti i dettagli. Il nuovo estremo difensore Una seconda parte di stagione in cui ha vestito con costanza la maglia della Vogherese in Serie D e si è messo in mostra con ben 22 presenze […]
Il Fanfulla proprio in questi istanti ha annunciato un rinnovo decisamente importante ed anche la firma del nuovo portiere: ecco tutti i dettagli.
Il nuovo estremo difensore
Una seconda parte di stagione in cui ha vestito con costanza la maglia della Vogherese in Serie D e si è messo in mostra con ben 22 presenze ed anche quattro clean sheet. Adesso Simone Tota si assicura la porta del Guerriero per l’annata 24/25. Una nuova avventura in un altro club dove si candida fortemente al ruolo di primo estremo difensore. Portiere ancora giovanissimo visto che è un classe 2002. Giocatore che vanta già esperienze anche in club importanti come la Giana Erminio e il Lumezzane. Non solo un nuovo acquisto, visto che è stato annunciato anche un rinnovo decisamente importante.
Un rinnovo fondamentale
Davide Izzo resta un calciatore del Fanfulla per almeno un’altra stagione. Il classe 2006 nel corso della passata annata ha sorpreso tutti per la sua dedizione al lavoro e soprattutto per la grande garra che ha sempre messo sul campo. In totale sono arrivate 17 presenze ed una rete oltre che la convocazione con la Rappresentativa Serie D al torneo di Viareggio. A pochissimi giorni dal suo diciottesimo compleanno arriva un regalo (meritatissimo) veramente significativo.
Nicola Badursi
10 Luglio 2024