Il Fanfulla perde in maniera ufficiale un bomber fino a data da destinarsi. La squadra bianconera dovrà fare a meno di un calciatore fondamentale. Si ferma l’attaccante Proprio in questi istanti è arrivata la notizia che nessuno si attendeva. L’attaccante Oualid Ouaqit si sottoporrà ad un intervento chirurgico per la ricostruzione totale del legamento crociato […]

Il Fanfulla perde in maniera ufficiale un bomber fino a data da destinarsi. La squadra bianconera dovrà fare a meno di un calciatore fondamentale.

Si ferma l’attaccante

Proprio in questi istanti è arrivata la notizia che nessuno si attendeva. L’attaccante Oualid Ouaqit si sottoporrà ad un intervento chirurgico per la ricostruzione totale del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro. Un infortunio che mette la parola fine alla sua stagione e che dovrà metterlo a caccia di un recupero comunque non semplice. Nel corso della sua avventura con la prima squadra del Fanfulla ha messo a referto 19 presenze ed una rete. Passiamo alle parole del club.

Le parole del club

“Tutta la società Fanfulla augura una pronta guarigione al nostro attaccante Oualid Ouaqit, che domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro presso la Clinica San Matteo di Pavia. Forza Oualid ti aspettiamo in campo! ”

Nicola Badursi

7 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D