Il Fanfulla continua a lavorare in vista della prossima stagione e sta iniziano a mettere i primi paletti. In programma la scelta del tecnico. Tra presente Il club di Lodi pensa al prossimo futuro e medita su quello che potrebbe essere il nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Al momento in pole position c’è […]
Il Fanfulla continua a lavorare in vista della prossima stagione e sta iniziano a mettere i primi paletti. In programma la scelta del tecnico.
Tra presente
Il club di Lodi pensa al prossimo futuro e medita su quello che potrebbe essere il nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Al momento in pole position c’è ancora l’attuale coach, stiamo parlando di mister Andolfo. Arrivato nel finale di questa stagione (sostituendo mister Albertini) ha completato e raggiunto ufficialmente la salvezza. Nelle ultime partite sembra aver soddisfatto la dirigenza e la presidenza Tufo che potrebbe continuare il matrimonio.
E futuro
Se non si dovesse andare avanti con mister Andolfo, c’è già il nome del sostituto: Matteo Serafini. Il tecnico nel corso di quest’annata ha guidato la Pergolettese nel campionato Primavera 3. Un ottimo torneo portato a termine con il quinto posto finale ed anche 38 punti in 24 partite. Proprio per questo motivo potrebbe arrivare l’occasione in Serie D alla guida di un club storico che vuole confermarsi in un girone complesso come il D (dove molto probabilmente verrà collocata).
Nicola Badursi
24 Giugno 2024