Il Fanfulla proprio in questi istanti ha comunicato un nuovo arrivo ed un rinnovo in vista della prossima stagione. Ecco le ultimissime news per i fans del Guerriero. Il nuovo innesto Un innesto decisamente importante per una stagione che deve essere un fac simile di quella appena vissuta (almeno per il posizionamento finale e per […]

Il Fanfulla proprio in questi istanti ha comunicato un nuovo arrivo ed un rinnovo in vista della prossima stagione. Ecco le ultimissime news per i fans del Guerriero.

Il nuovo innesto

Un innesto decisamente importante per una stagione che deve essere un fac simile di quella appena vissuta (almeno per il posizionamento finale e per le prestazioni offerte). Il Fanfulla proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di Andrea Arcidiacono. Un colpo soprattutto d’esperienza nonostante sia ancora un classe 2001, perché consoce a memoria la categoria avendola giocata con diverse magliette dal Breno alla Vogherese passando per Folgore Caratese ed RG Ticino. Adesso inizia una nuova avventura in una piazza interessante.

Il rinnovo

In pieno stile Fanfulla delle ultimissime settimane arriva anche un rinnovo di livello per la squadra di mister Serafini. Stefano Mastrototaro è stato promosso ufficialmente dalla Juniores e di conseguenza farà parte del primo team nel corso di tutta la prossima annata. Quest’anno per lui sarà quello della verità con l’esordio tra i grandi che è praticamente assicurato.

Nicola Badursi

23 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D