Il Fanfulla proprio in questi istanti ha annunciato la sua nuova guida tecnica per la stagione che verrà. Ecco tutti i dettagli sulla firma. Il nuovo coach Mister Matteo Serafini è pronto per mettersi in mostra in Serie D e lo farà sulla panchina del Fanfulla. Il tecnico ha tutte le carte in regola per […]

Il Fanfulla proprio in questi istanti ha annunciato la sua nuova guida tecnica per la stagione che verrà. Ecco tutti i dettagli sulla firma.

Il nuovo coach

Mister Matteo Serafini è pronto per mettersi in mostra in Serie D e lo farà sulla panchina del Fanfulla. Il tecnico ha tutte le carte in regola per mettersi in mostra e lo ha dimostrato con la Primavera della Pergolettese nel corso dell’ultima stagione. Infatti nel campionato Primavera 3 è arrivato un ottimo quinto posto finale ed anche un ottimo gioco espresso. Adesso inizierà l’avventura con il Guerriero per un coach che è alla sua seconda avventura sulla panchina di una squadra di Serie D (in precedenza aveva guidato il Calvina). Passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole del club

“Diamo il benvenuto a Matteo Serafini come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2024/2025 Serafini vanta una grande esperienza come giocatore, avendo militato in squadre del calibro di Venezia,Brescia,Empoli e altre piazze storiche in Italia. La sua carriera in campo termina al Calvina, dove subito dopo il ritiro gli è stata data la possibilità di mettersi in gioco in panchina nel campionato di Serie D. Arriva al Fanfulla dopo un’esperienza biennale alla Pergolettese, dove si è distinto con la Primavera 3 nel campionato nazionale, esprimendo un gioco offensivo e portando avanti un’idea di calcio moderna e all’avanguardia. Questo lo ha portato a raggiungere degli ottimi risultati nella passata stagione, rimanendo imbattuto nel girone di andata, perdendo solo alla 16esima giornata, e arrivando quinto in classifica. Cercherà dunque di portare la sua esperienza a servizio della nostra squadra e di onorare al meglio i nostri colori. Buon lavoro Mister!”.

Nicola Badursi

3 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D