Il team è il migliore di tutto il girone in una speciale classifica. Ecco tutti i dettagli sulla prima posizione della squadra bianconera. Prima nel Girone D Che il Fanfulla non riesca a fare il suo gioco sul campo della Dossenina è stato confermato da tutti gli addetti ai lavori e persone vicino al club. […]

Il team è il migliore di tutto il girone in una speciale classifica. Ecco tutti i dettagli sulla prima posizione della squadra bianconera.

Prima nel Girone D

Che il Fanfulla non riesca a fare il suo gioco sul campo della Dossenina è stato confermato da tutti gli addetti ai lavori e persone vicino al club. Infatti il rendimento parla chiaro, visto che la squadra si trova nelle ultime posizioni per punti conquistati tra le mura amiche. Se, però, vediamo i risultati del Guerriero lontano da Lodi i numeri sono completamente diversi. Il team di mister Albertini si trova al primo posto alla pari del Corticella con ben 25 punti conquistati.

Vittorie di prestigio

Non solo tanti punti che praticamente stanno conducendo il club alla salvezza, ma anche tante vittorie di primissimo livello e grande prestigio. La squadra ha conquistato tre punti in casa del Ravenna (attuale capolista e grande favorita per la vittoria finale del torneo) ed anche in casa del Carpi attualmente runner-up della prima in classifica appena citata. Prestazioni che mai nessuno si sarebbe aspettato ai nastri di partenza, ma che danno merito del grande lavoro fatto in questi mesi e del traguardo che oramai è davvero vicinissimo. L’idea è proprio quella di conquistarlo mettendo il bastone tra le ruote anche alla terza in classifica: il Forlì.

Nicola Badursi

 

13 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D