Il Fanfulla proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) sta lavorando intensamente per allestire una squadra che possa mantenere la categoria. Prende quota un doppio colpo di primissimo livello. Il primo nome Arriva dalla Castellanzese e stiamo parlando di un centrocampista che ha esperienza da vendere in Serie D. Quest’anno ha indossato la fascia da […]
Il Fanfulla proprio in questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) sta lavorando intensamente per allestire una squadra che possa mantenere la categoria. Prende quota un doppio colpo di primissimo livello.
Il primo nome
Arriva dalla Castellanzese e stiamo parlando di un centrocampista che ha esperienza da vendere in Serie D. Quest’anno ha indossato la fascia da capitano del club neroverde ed ora è pronto per questa nuova avventura. Il Guerriero è davvero vicino ad aggiudicarsi le prestazioni di Michele Mandelli. Un mediano che tutti gli addetti ai lavori conoscono davvero ben e che in carriera vanta più di 200 presenze nella massima serie dilettantistica. Il classe 1997 quest’anno ha messo a referto 36 incontri in campionato con anche cinque reti ed un assist, confermandosi sempre al top e come un vero e proprio insostituibile. Questa, però, non è l’unica sorpresa.
Mediana di ferro
Direttamente dal Girone C arriva il secondo mediano che permetterebbe alla squadra di allestire una vera e propria mediana di ferro. Il club sta cercando in tutti i modi di assicurarsi le prestazioni di Matteo De Rinaldis. Centrocampista classe 2003 che ha detto la sua con la Luparense nel corso di questa annata e si è messo in mostra con 18 presenze ed anche una rete messa a referto. Vanta anche un passato nel calcio professionistico (nonostante la giovane età) visto che ha vestito le maglie del Rimini e del Parma (fino alla Primavera). Un altro affare in dirittura d’arrivo che fa capire la voglia di allestire un club di primissima fascia.
Nicola Badursi
11 Luglio 2024