Il Fanfulla continua a lavorare e proprio in questi istanti mette sotto contratto quello che sarà il nuovo direttore generale: tutti i dettagli. Il nuovo direttore Una voce che circolava da diverso tempo, ma soprattutto un direttore di spessore che ha grande voglia di riscatto. Massimo Londrosi guiderà il Fanfulla nel corso della prossima stagione. […]
Il Fanfulla continua a lavorare e proprio in questi istanti mette sotto contratto quello che sarà il nuovo direttore generale: tutti i dettagli.
Il nuovo direttore
Una voce che circolava da diverso tempo, ma soprattutto un direttore di spessore che ha grande voglia di riscatto. Massimo Londrosi guiderà il Fanfulla nel corso della prossima stagione. La carriera sicuramente parla di piazze sempre molto importanti come Ancona, Pisa, Pavia, Pro Piacenza e molte altre. Sicuramente le ultime due avventure non si sono concluse nei modi e nelle modalità sperate. Proprio per questo motivo c’è ancora tantissimo da lavorare per portare in alto e far mantenere la categoria ad un club che nel corso delle ultime annate sappiamo abbia avuto diverse difficoltà. Passiamo al comunicato ufficiale ed alla presentazione di un direttore che dimostra ancora voglia di riscatto.
Comunicato ufficiale
“Diamo il benvenuto a Massimo Londrosi come nuovo Direttore Generale per la stagione sportiva 2024/25. Massimo si è formato come dirigente sportivo nell’Oltrepo alla fine degli anni Ottanta, diventando poi a metà anni Novanta direttore sportivo del Vigevano e successivamente del Derthona e del Varese. La sua esperienza più significativa e in cui ha raggiunto grandi risultati la fa al Pavia salendo in tre anni dall’Eccellenza alla C2 ,lottando fino all’ultima giornata proprio contro il Fanfulla. Quest’esperienza lo porta a salire di livello, lavorando sempre come direttore sportivo per l’Alessandria, poi ancora per il Varese e nell’ultima parte di stagione del campionato di serie A 2004/05 per l’Ancona. I successivi due anni collabora con Pisa e Casale ,dove poi ritorna nel 2009 come direttore sportivo e generale, riuscendo a raggiungere la promozione vincendo il campionato di serie D. Nel 2019 torna al Pavia dove sfiora la promozione in serie B, venendo eliminato dal Matera per un gol realizzato all’ultimo minuto dei supplementari in semifinale playoff. Arriva al Fanfulla dopo le ultime esperienze fatte al Pro Piacenza, molto breve, e all’Arezzo,in serie C. Buon lavoro Direttore!”.
Nicola Badursi
9 Luglio 2024