Il direttore sportivo Vito Cera ha fatto il punto dopo quanto successo nelle ultime settimane in quel di Fanfulla. Ecco le sue dichiarazioni. Momento felice per il Fanfulla? “Sì, spero di fare questi 2/3 punti che mancano per la salvezza e solo allora sarò felice. Adesso godiamoci il momento decisamente positivo”. Cosa è successo 10 […]
Il direttore sportivo Vito Cera ha fatto il punto dopo quanto successo nelle ultime settimane in quel di Fanfulla. Ecco le sue dichiarazioni.
Momento felice per il Fanfulla?
“Sì, spero di fare questi 2/3 punti che mancano per la salvezza e solo allora sarò felice. Adesso godiamoci il momento decisamente positivo”.
Cosa è successo 10 giorni fa?
“Possiamo non parlarne. Andiamo avanti, quello che è importante è che adesso ci sono. In queste settimane abbiamo fatto quattro punti in due giornate ed ora continuiamo a lavorare per raggiungere il nostro unico obiettivo: la salvezza”.
La sfida contro il Forlì di domenica?
“Come detto il Forlì è una squadra che fino alla fine si giocherà il campionato. Parliamo di uan squadra fatta bene e strutturata bene con grande organizzazione. Chiaro che domenica mi piacerebbe fare quel punticino che mi serve e mi spiace incontrare già questa domenica Cristiano. Andremo però a Forlì a fare la guerra”.
Nel periodo di allontanamento ti hanno contattato?
“Sì, mi hanno contattato. Però la mia priorità è sempre stata quella di salvare il Fanfulla. Il mio obiettivo è arrivare a Pasqua e poi deciderò cosa fare. Anche perché come già dichiarato voglio lottare per vincere l’anno prossimo. Ho bisogno di un po’ di tempo per capire cosa fare. Prima di Pasqua comunicherò il mio futuro”.
Dal punto di vista fisico, come ha retto la squadra in questa stagione?
“Noi abbiamo avuto più di qualche infortunio, ma allo stesso tempo bisogna ci è anche andata bene che hanno retto al massimo quei 4/5 cinque giocatori “anziani” che abbiamo in rosa. Senza di loro la stagione sarebbe stata più difficile”.
Su mister Albertini?
“Prima esperienza in D, sta facendo un lavoro monumentale sotto tutti i punti di vista“.
RIVIVI LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE <<<
Nicola Badursi
12 Marzo 2024