Il Fanfulla proprio in questi minuti ha annunciato un graditissimo ritorno. Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa trattativa che rinforza (e non poco) il centrocampo del Guerriero. Ufficiale il passaggio in D Dopo aver completato tutte le giovanili tra l’Accademia Pavese e il Fanfulla, arriva il ritorno in quella che si può definire […]
Il Fanfulla proprio in questi minuti ha annunciato un graditissimo ritorno. Andiamo a vedere tutti i dettagli su questa trattativa che rinforza (e non poco) il centrocampo del Guerriero.
Ufficiale il passaggio in D
Dopo aver completato tutte le giovanili tra l’Accademia Pavese e il Fanfulla, arriva il ritorno in quella che si può definire casa per il centrocampista, Arber Zeneli. Il ragazzo ha firmato proprio in questi minuti il suo contratto che lo lega alla squadra per il resto di questa stagione. Domenica contro il Corticella è arrivato anche il suo secondo esordio con la maglia bianconera, nel pareggio contro il Corticella (Ricordiamo che la prima apparizione era stata nel 2021 in una sfida contro la Tritium). Nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia del Sangiuliano City, con la squadra del Sud di Milano però non era riuscito a trovare moltissimo spazio. Proprio per questo è arrivata la decisione di fare un passo indietro per avere minuti e soprattutto potersi mettere in mostra. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale del club.
Il comunicato
“L’Asd Fanfulla è lieta di comunicare il tesseramento del giocatore Arber Zeneli. Centrocampista classe 2004, Zeneli è alla sua seconda esperienza con la maglia del Guerriero: sino al 2021 infatti il 19enne di Sant’Angelo Lodigiano ha vestito i colori bianconeri a livello giovanile così come con la prima squadra. Proprio con il Fanfulla è arrivato infatti l’esordio in Serie D, il 13 giugno 2021 in Tritium-Fanfulla, partita valevole per l’ultima giornata del girone B della stagione 2020-2021 e terminata 3-2 per il Guerriero. Nei giorni scorsi Zeneli, dopo il trasferimento al Sangiuliano City avvenuto nell’estate del 2021, oltre al Fanfulla e ai gialloverdi sudmilanesi Ausonia e Accademia Pavese sono state le altre tappe in carriera, è tornato a vestire i colori bianconeri, venendo impiegato da mister Omar Albertini domenica nella trasferta sul campo del Corticella. Per lui in tutto 21’ da interno di centrocampo in cui ha mostrato le proprie qualità che saranno sicuramente utili nel corso del girone di ritorno”.
Nicola Badursi
16 Gennaio 2024