Il Fanfulla annuncia in questi istanti un doppio rinforzo decisamente interessante. Andiamo a vedere nel dettaglio i colpi annunciati post pareggio con il Ciliverghe. Danilo Magli Classe 2002, giovanili Milan e qualità da vendere. Danilo Magli ha anche indossato la maglia del Monza Primavera, ma soprattutto è stato convocato diverse volte dalla squadra che in […]

Il Fanfulla annuncia in questi istanti un doppio rinforzo decisamente interessante. Andiamo a vedere nel dettaglio i colpi annunciati post pareggio con il Ciliverghe.

Danilo Magli

Classe 2002, giovanili Milan e qualità da vendere. Danilo Magli ha anche indossato la maglia del Monza Primavera, ma soprattutto è stato convocato diverse volte dalla squadra che in rosa (in quel momento) vantava giocatori come Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli. Dopo l’annata con i brianzoli è arrivata la prima esperienza con il Fanfulla e un lungo girovagare in Eccellenza tra Trevigliese ed Accademia Pavese prima di fare il rientro proprio nel club bianconero. Affidate a lui le chiavi del centrocampo in attesa del salto di qualità che da un ragazzo con le sue caratteristiche ci si aspetta oramai da diverso tempo.

Nicolò Sartor

Dal Novara Primavera il secondo rinforzo per il centrocampo. Parliamo di un centrocampista classe 2005, che proprio con il club piemontese ha trascorso tutta la sua giovane carriera. Nelle ultime due stagioni nel campionato Primavera ha messo a referto sei reti ed 11 assist. Adesso la prima avventura importante nel calcio dei grandi. Un colpo fondamentale soprattutto per le quote under.

Nicola Badursi

23 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D