Ha dell’incredibile quello che sta avvenendo in queste ultime ore. La squadra dopo l’allontanamento di Cera ha preso una decisione drastica. La decisione è presa Il Fanfulla non torna indietro, o meglio sono i suoi giocatori che non hanno nessuna intenzione di farlo. Dopo la clamorosa decisione di ieri sera con l’allontanamento di Vito Cera, […]
Ha dell’incredibile quello che sta avvenendo in queste ultime ore. La squadra dopo l’allontanamento di Cera ha preso una decisione drastica.
La decisione è presa
Il Fanfulla non torna indietro, o meglio sono i suoi giocatori che non hanno nessuna intenzione di farlo. Dopo la clamorosa decisione di ieri sera con l’allontanamento di Vito Cera, il team ha deciso di non scendere in campo per l’allenamento odierno. Una presa di posizione che fa riflettere e soprattutto capire quanto di buono aveva fatto (oltre che il suo peso all’interno del gruppo squadra) il direttore sportivo all’interno del gruppo squadra.
Le possibili conseguenze
Il secondo a poter lasciare il proprio incarico potrebbe essere il mister fautore di questa impresa momentanea: Albertini. Sappiamo il rapporto di fiducia totale tra il direttore e il tecnico. Sempre parole al miele tra le parti e proprio per questo motivo il coach potrebbe anche lui lasciare la squadra di Lodi. In queste ore stanno andando in scena diversi colloqui tra la famiglia Tufo e tutti i membri del team (oltre che dello staff tecnico). Vedremo nelle prossime ore se ci saranno altre decisioni di primissimo peso, la situazione non è tranquilla e la sensazione è che può ancora accadere di tutto.
Nicola Badursi
28 Febbraio 2024