Non c’erano chissà quali dubbi, ma adesso tutto è stato ufficializzato. Il nuovo corso del club bianconero sarà sempre nelle mani dei Tufo. Un “nuovo” inizio Dopo la prima stagione comunque dettata da questa causa e da tutti i problemi accessori che ne derivano, arriva la possibilità per la famiglia Tufo di gestire il Guerriero […]
Non c’erano chissà quali dubbi, ma adesso tutto è stato ufficializzato. Il nuovo corso del club bianconero sarà sempre nelle mani dei Tufo.
Un “nuovo” inizio
Dopo la prima stagione comunque dettata da questa causa e da tutti i problemi accessori che ne derivano, arriva la possibilità per la famiglia Tufo di gestire il Guerriero senza alcun tipo di pensiero laterale. Il Tribunale di Lodi ha confermato la ragione dell’attuale società e di conseguenza il club resterà nelle mani della società che ha raggiunto un miracolo sportivo nel corso della precedente annata. Adesso, però, bisogna iniziare a dire la propria sul campo e soprattutto sul mercato. Fondamentale iniziare ad annunciare i primi nomi e le conferme per un Girone D che non si prospetta affatto semplice. Passiamo alle dichiarazioni del presidente.
Le parole del Presidente
“In qualità di Presidente dell’A.S.D. Fanfulla è mio compito comunicarvi che, nella giornata odierna, il Tribunale di Lodi ha pronunciato la sentenza in merito alla causa promossa dai parenti di Barbati nei confronti dell’Associazione; sono dunque lieto di annunciare che il Fanfulla rimane alla famiglia Tufo. Alessandro Tufo, Presidente A.S.D. Fanfulla”.
Nicola Badursi
27 Giugno 2024