Facoetti della Cisanese, Omorogieva della Castellana ed anche il salvatore del Verbano, ecco tutti i top della giornata di Eccellenza Matias Vara-Girone A Il Verbano ottiene un pareggi contro un’avversaria tostissima come il Base 96 Seveso e se ci riesce deve dire grazie alle giocate di Matias Vara. Il rossonero infatti è riuscito a mettere […]
Facoetti della Cisanese, Omorogieva della Castellana ed anche il salvatore del Verbano, ecco tutti i top della giornata di Eccellenza
Matias Vara-Girone A
Il Verbano ottiene un pareggi contro un’avversaria tostissima come il Base 96 Seveso e se ci riesce deve dire grazie alle giocate di Matias Vara. Il rossonero infatti è riuscito a mettere a referto una doppietta che pesa tanto, a tratti tantissimo e permette al team di Besozzo di tenere ancora un lumicino salvezza acceso. Per cercare la salvezza finale, infatti, la squadra farà affidamento proprio sulle sue giocate, visto e considerato che nelle ultime due sfide ha messo a referto tre reti.
Daniele Facoetti-Girone B
Il sette è tornato ed ha fatto vedere a tutti come si può battere anche la squadra qualitativamente migliore del Girone B di Eccellenza. Una doppietta che permette alla Cisanese di togliersi qualche soddisfazione e di sconfiggere una LEON che sembrava pronta ad agguantare la prima posizione in classifica. Il centrocampista classe 1998 è al terzo gol stagionale e l’obiettivo nel corso delle ultime giornate è quello di migliorare lo score in tutti i modi possibili.
Denis Omorogieva-Girone C
Una doppietta che può fare la differenza in questo finale di stagione equilibratissimo. La Castellana grazie ai suoi gol sogna e lo fa in grande. Infatti la squadra ha la salvezza praticamente assicurata, visto anche il ritardo di Cortefranca e Pavonese, ma allo stesso tempo inizia a guardare i possibili play-off che distano solamente cinque punti. Per Omorogieva sono il quarto e il quinto gol in stagione. Anche lui ha un obiettivo personale in questo finale di stagione, superare le sette marcature messe a referto solo un anno fa.
Nicola Badursi
8 Aprile 2024