L’ex Villa Valle torna ufficialmente in quel di Crema e il suo obiettivo dichiarato è quello di salvare la Pergolettese. Tutti i dettagli. Il cambio in panchina è ufficiale Giovanni Mussa torna ufficialmente ad essere l’allenatore della Pergolettese. Per lui un ritorno visto che aveva guidato la squadra da marzo a maggio del 2022. In […]
L’ex Villa Valle torna ufficialmente in quel di Crema e il suo obiettivo dichiarato è quello di salvare la Pergolettese. Tutti i dettagli.
Il cambio in panchina è ufficiale
Giovanni Mussa torna ufficialmente ad essere l’allenatore della Pergolettese. Per lui un ritorno visto che aveva guidato la squadra da marzo a maggio del 2022. In quel lasso di tempo era riuscito in un vero e proprio miracolo visto che ha portato la squadra non solo alla salvezza, ma anche a conquistare un posto ai play-off. Traguardo unico nella storia della Pergo. Si tratta di un mister che conosce bene anche la Serie D e più precisamente la piazza di Villa Valle, visto che ha guidato la squadra ed anche in questo caso conquistato l’obiettivo salvezza nel corso della stagione 20-21. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“GIOVANNI MUSSA NUOVO ALLENATORE DELLA PERGOLETTESE. L’U.S.PERGOLETTESE 1932 comunica di aver affidato la panchina della prima squadra al sig. GIOVANNI MUSSA, con un accordo fino al termine della corrente stagione sportiva. Un ritorno per lui alla Pergolettese, dopo aver guidato la squadra da marzo (subentrato a Stefano Lucchini) a maggio ’22, portando la squadra alla salvezza e alla conquista dei play-off per la prima volta nella storia della società. A mister MUSSA un bentornato alla Pergolettese”.
Nicola Badursi
16 Febbraio 2024