Un ex Pergolettese ha firmato proprio in questi istanti nel Girone A di Serie D. Ecco tutti i dettagli sul nuovo contratto del calciatore bianconero. Il ritorno a casa Il difensore nato a Lavagna torna a dire la sua con la maglia della Lavagnese, Leonardo Gabelli è ufficialmente un calciatore bianconero. Proprio qualche giorno fa […]

Un ex Pergolettese ha firmato proprio in questi istanti nel Girone A di Serie D. Ecco tutti i dettagli sul nuovo contratto del calciatore bianconero.

Il ritorno a casa

Il difensore nato a Lavagna torna a dire la sua con la maglia della Lavagnese, Leonardo Gabelli è ufficialmente un calciatore bianconero. Proprio qualche giorno fa era arrivata la separazione ufficiale con la Fezzanese ed il calciatore che ha cambiato girone anche non spostandosi di troppi chilometri. Non dimentichiamo che il classe 2002 cresce nelle giovanili dello Spezia, prima di dire la sua nel calcio professionistico con la maglia della Pergolettese e solo l’anno scorso approdare al club ligure citato in precedenza. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La Società comunica di aver acquisito i diritti a usufruire delle prestazioni sportive di Leonardo Gabelli. Difensore nato il 30/04/2002 a Lavagna, Leonardo è un esterno di sinistra che può essere utilizzato sia in difesa che a centrocampo, nel suo curriculum anche qualche apparizione da difensore centrale. Dopo il settore giovanile nello Spezia, ha disputato due campionati nella Primavera aquilotta collezionando 39 presenze e 1 gol. Poi l’esperienza in Serie C con la Pergolettese prima di approdare alla Fezzanese con cui lo scorso anno ha disputato 29 partite segnando 1 gol. Nella stagione in corso ha finora messo a referto 11 gare nel girone E di Serie D con i fezzanotti. A Leonardo il benvenuto da parte del Presidente Compagnoni e di tutta la società bianconera”.

Nicola Badursi

14 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D