Un ex Carpi e Legnano per la mediana del Villa Valle. Ufficiale la firma di un calciatore a caccia di riscatto come Roberto Beretta. A caccia di riscatto Dopo la clamorosa stagione con la maglia del Carpi da otto reti ed otto assist che portò Roberto Beretta nel professionismo, qualche passo a vuoto di troppo. […]
Un ex Carpi e Legnano per la mediana del Villa Valle. Ufficiale la firma di un calciatore a caccia di riscatto come Roberto Beretta.
A caccia di riscatto
Dopo la clamorosa stagione con la maglia del Carpi da otto reti ed otto assist che portò Roberto Beretta nel professionismo, qualche passo a vuoto di troppo. Adesso arriva la firma con il Villa Valle per cercare e trovare in tutti i modi il riscatto. Roberto Beretta si unisce al team che militerà nel Girone C di Serie D per fare la differenza e soprattutto per non vivere una stagione da comparsa. Sappiamo che le sue qualità lo possono portare davvero in alto e soprattutto possono portare anche la squadra a sognare anche traguardi che dalle parti di Villa d’Almé non vogliono nemmeno essere citati.
Comunicato ufficiale
“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Roberto Beretta. Nato a Biella il 15 settembre 2001, Roberto è un centrocampista duttile che può essere utilizzato in varie posizioni della linea mediana. Cresciuto nel settore giovanile del Novara, in carriera ha indossato anche le maglie di Legnano, Carpi e Fiorenzuola, raccogliendo complessivamente 150 presenze tra Serie C e D, impreziosite da 21 reti e 19 assist. “Ho trovato un gruppo con calciatori di livello, che hanno voglia di lavorare e di mettersi in gioco. Porto i miei pregi, voglio migliorare i miei difetti e spero che di poter fare una bella stagione a livello personale e di squadra”, ci ha detto. Da parte di tutti noi: benvenuto!”
Nicola Badursi
27 Agosto 2024