Dall’Estonia proprio in queste ore si sta per chiudere un affare davvero clamoroso. Il calciatore pronto ad arrivare in Piemonte è Koskor. Che colpo per l’attacco Direttamente dalla massima serie del calcio estone arriva il nuovo attaccante dell’Asti. Il centravanti pronto per far esultare tutti i fans della squadra piemontese è Tristan Koskor. Ragazzo classe […]
Dall’Estonia proprio in queste ore si sta per chiudere un affare davvero clamoroso. Il calciatore pronto ad arrivare in Piemonte è Koskor.
Che colpo per l’attacco
Direttamente dalla massima serie del calcio estone arriva il nuovo attaccante dell’Asti. Il centravanti pronto per far esultare tutti i fans della squadra piemontese è Tristan Koskor. Ragazzo classe 1995 che è una vera e propria star all’interno del campionato citato in precedenza. In carriera in Premium Liga i suoi numeri sono da paura, visto che ha già collezionato ben 229 presenze con 82 gol e 28 assist. In poche parole una partita su due la sua squadra partiva con la rete di vantaggio. Numeri incredibili, ma adesso la voglia di mettersi in mostra anche in un altro paese e soprattutto con una nuova maglia. Nel corso della sua carriera vanta anche due presenze nelle qualificazioni di Conference League. Un bomber che può permettere all’Asti di fare davvero il salto di qualità nel corso di queste ultime 15 giornate.
Le parole del club
“Bomba di mercato all’A.S.D. Asti! La società è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Tristan Koskor: attaccante, classe 1995, milita per numerosi anni nella Meistriliiga, la massima serie del calcio estone. Benvenuto, Tristan!”.
Nicola Badursi
8 Febbraio 2024